"한국에 왔다 갔다 하는 이태리사람이다"

"한국에 왔다 갔다 하는 이태리사람이다"
한국에 왔다 갔다 하는 이태리사람이다 Un'italiana che dalla Corea del sud va e viene.

Vi aspetto su Facebook!

Dreaming of W. YouTube

mercoledì 16 gennaio 2013

Torneró 곡정하지마! Kogjeonghajima don t worry!

Per coloro che mi seguono: non temete tornerò a scrivere, specie della passata vacanza! (questo giro  ho pure altri punti negativi riguardo al modo di fare coreano) Purtroppo tornata mi sono trovata il caos: lavoro sopratutto e studio del coreano a mille!


AVETE PENSATO A DEI BUONI PROPOSITI X L ANNO NUOVO? 
SE SI QUALI? Sono curiosa!

I miei sono: 
  1. studiare di più l'hanguk mal il coreano
  2. dedicare più tempo alla scrittura dei romanzi
  3. pubblicarne uno su amazon, tramite ebook (una mia fidata amica scrittrice ha già scelto quello ambientato in Giappone) e ...
  4. ascoltare le sagge parole del mio 남자 친구 namja chingu: mangiare più verdure xD muhaha ... Inoltre un pò di dieta mi farà sl che bene!

Pian piano li sto già mettendo in atto tutti!

Inoltre ho proprio voglia di dare una nuova faccia al blog! Quindi presto, non oggi sicuramente e forse nemmeno domani (mai dire mai), ci metterò mani e cambierò un pò l'aspetto, per quanto possa farlo XD non sono una maga con la tecnologia!!!

Concludo:
alcune di voi conoscono la mia faccia altre mi hanno chiesto xD di postare una foto ...  una significativa va bene? (Avevo proprio voglia di metterla, mi piace assai!)
XP

"Amo la nostra diversità
una frase che mi  è uscita proprio osservando questa foto! 
Frase appropriata devo dire ...

Voi cm state? Avete passato bene le vacanze?

10 commenti:

  1. Ma ciao! Buon anno! *O*
    E dire che pensavo che ci avessi abbandonato per davvero XD Invece sono contenta che tu non lo abbia fatto e non vedo l'ora di leggere tutto quello che hai da scrivere sulla vacanza coreana!
    Propositi per l'anno nuovo? Nessuno in particolare, se non cercare di far bene quello che sto già facendo (studiare e dieta: anche se è una vita che sono a dieta, ma sorvoliamo!).
    E il tuo ragazzo ha ragione: mangia più verdure, fanno bene e sono tanto carine! *O* (vegetarian mode: ON).

    Ti auguro tanti auguri per il tuo romanzo: spero che tu riesca nel tuo intento e se ce la farai, sarò lieta di leggerlo ^^

    Ma quanto è bella la foto che hai messo?? <3 è meravigliosa e siete così carini >.< inoltre è di grande effetto, perchè mette a confronto i tuoi tratti orientali con i suoi occidentali, ed è un contrasto stupendo!

    Torna ad aggiornare presto, mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. Lo Farò allensshi!!!! Grazieeee!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro il tuo blog e come racconti tutto. Dovresti scrivere un romanzo sulla tua storia d'amore, sembra un film!
    Comunque devo dire che nonostante io non commenti mai, in questi giorni sono venuta spesso a controllare gli aggiornamenti del blog e ero piuttosto sconsolata!
    Non vedo l'ora che tu scriva tutto quello che ti è successo e qualche pettegolezzo sui coreani!
    Ben tornata e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi infinite Silvia! ^_^ Voi che mi seguite mi date davvero tante soddisfazioni! Visto che tiri fuori l'argomento, penso sia giunto il momento di raccontarvi la mia storia, solo la vorrei scrivere bene, per cui datemi un pò di tempo ... intanto potrei raccontarvi di questo viaggio, che confronto al primo è stato meno esplosivo, ma più tenero e confortevole! Di certo ho trovato altri punti negativi XD della Corea, insomma ... paese che vai ... difetti che trovi!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. E io che pensavo che fossi dispersa tra i vari cartonati di Top... Ebbene si, me li sognavo la notte!!! A parte l'essere rimasta delusa dal lotte world c'è altro quindi.. Poco male.. Non poteva essere davvero il mondo della perfezione. Questo lo rende più reale.. Aspetto il prossimo post allora ^^
    I miei propositi per l'anno nuovo?? Cercare di dare più esami possibili all'università e cercarmi un lavoretto esclusivamente per mettere da parte i soldi per la corea *-* e perché no anche di buttare giù qualche chilo di troppo ^^
    Carinissima foto.. Che occhi dolci *-* Comunque io ti avrei scambiato per tedesca non per russa... Vabbé questa è storia vecchia ormai.. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Pensa che nel volo alitalia un hostess mi chiese se mi serviva una penna in inglese ... XD Perfino gli italiani mi scambiano per straniera??? XD No, il mio lui invece mi scambiò per americana! Ambé! XD Ho già un post pronto e ora mi metto subito a comporre quello di questa vancanza!!!

      Elimina
    2. Proprio non va giù a nessuno che tu sia italiana... Ahahahahahah in alcuni casi però non è del tutto negativa come cosa ^^

      Elimina
  6. Leggendo questo post adesso, i primi 3 punti li hai rispettati...per quanto riguarda il tuo namja chingu non saprei ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD diciamo che all'inizio sì!, Poi è stato un calando e alla fine ho recuperato!!!! XD

      Elimina

어서오세요 Eoseooseyo! Benvenuti, entrate pure nel mio blog!
Ognuno è libero di commentare, sempre nel rispetto però dell'altrui persona.
Grazie a chiunque decidesse di seguirmi e arricchire il mio blog con i propri pensieri, che per me sono sempre preziosi.
감사합니다! Kamsahabnida!