"한국에 왔다 갔다 하는 이태리사람이다"

"한국에 왔다 갔다 하는 이태리사람이다"
한국에 왔다 갔다 하는 이태리사람이다 Un'italiana che dalla Corea del sud va e viene.

Vi aspetto su Facebook!

Dreaming of W. YouTube

mercoledì 19 dicembre 2012

Hongdae, movida notturna

Se siete amanti delle disco:

andante ad Hongdae

se siete amanti dei club:

andate ad Hongdae

se siete amanti della musica di strada:

andate ad Hongdae

se siete amanti della confusione:

andate ad Hongdae

se siete amanti della marea soffocante di gente ...

qualsiasi posto a Seoul va bene!
XD


Di giorno è un posto qualunque!


Di giorno è un luogo ricco di negozi e ristoranti ... un luogo simile a tanti altri ... ma di sera ...

Vedete qualche differenza XD ?
Club di: kpop, hip hop, disco, pub vari, giochi come il baseball, negozi, bancherelle, stranieri ovunque, artisti di strada.

Hongdae è proprio il posto giusto! 
Potete odiare questa zona di Seoul, o amarla! Io non apprezzo molto le discoteche e nemmeno i marpioni che si trovano all'interno, se pur poco differenti dalla nostra tipologia di marpion-man, XD ma ci avvisarono  che appunto, ad Hongde se ne trovano a go go! Dall'aria sfigati e non.

Hongdae di giorno
Comunque mettetelo sulla vostra lista di posti da visitare: anche solo per ammirare le bellezze XD del luogo! Costoro si nascondono tra la folla, ma non sono comuni namja amanti della musica ... sto parlando degli "acchiappa" yeoja! Coloro che cercano belle donzelle da invitare nei vari club. Non per una serata a tu per tu ... ma per aumentare, nel club in cui costoro lavorano, il numero di belle donne, che poi automaticamente fanno giungere gli uomini e quindi: EVVIVA LA CLIENTELA.

Li riconoscerete sicuramente per diversi fattori:

  • camicia completamente nera (tutti loro la portavano)
  • alcuni avevano un auricolare, con il quale comunicavano direttamente con il manager del club o chi lo sà! Forse tra di loro. (non mi sono avvicinata chiedendo: "sillamida, posso ascoltare la conversazione che stai facendo con quel coso che ti pende dall'orecchio?")
  • portamento da ... "son figo, son bello" ...
  • portamento da ... "e tu sei mia!" ...
  • bellezza inaudita!
Quello che vedete infondo, con la scritta DVD
altro non sono che le stanzette private simil cinema!
Sinceramente dovevamo provare il club hip hop per accontentare la nostra chingu di viaggio, anche se alla sottoscritta ispirava più quello kpop ... alla fine però sono successe talmente tante cose,  che ce ne siamo pure scordate!(tra cui un forte litigio con la chingu e il successivo incontro con i nostri namja, che per l'appunto non volevano XD che andassimo ad Hongdae per i "macho man" XD hahaha ... così definivano i "nappeuneun namja" dal rimorchio facile!)

Però vi sono anche tanti, tantissimi stranieri: facce poco raccomandate e non! Donne assolutamente simili a noi e ... alcune ... diciamo dalla volgarità elevata! Modo di vestire, di atteggiarsi ... di mostrare parte del loro corpo! O_O No, vi assicuro, io non sono una ragazza dall'educazione di collegio clericale, ma ... ne ho viste alcune che sembravano davvero operatrici stradali ( ... ciò che intendo è comprensibile?).
Non oso pensare agli sguardi che si sono attirate ... XD certo, forse puntavano proprio a quello!
U.U tze ... patetiche! Scusate ma quando ci vuole ci vuole!

Io amavo quella zona per un motivo: il rap di strada! Poiché in quel giardino per bambini passano molti de grandi nomi del rap coreano! Così mi hanno detto! A me importava solo l'idea che T.O.P dei Bigbang, prima del debutto, si allenasse in quei luoghi! 

Oltre che per il puro piacere dello spettacolo!!!


video



Avrei avuto tanti altri video da caricare, XD ho perfino la performance di due rapper che cantano Oppa Gangnam!
Ma siccome in questo post non me lo permettono più,
magari proverò creandone un altro più avanti.
Che ne dite?








14 commenti:

  1. Neanche io sono una grande amante delle discoteche e di quei gran figoni che vivono al suo interno (anzi, proprio per nulla!) però son convinta che questi tipi di quartiere valga la pena di vederli, soprattutto perchè, da come ne parli, non mi sembra che ci sia solo un unico tipo di locale (la disco, appunto), ma più tipi per soddisfare ogni cliente e ogni gusto XD insomma, offrire al cliente svaghi sempre nuovi e mai ripetitivi, mi sembra una bella cosa!
    E anch'io mi sarei fiondata nel locale k-pop, non c'è ombra di dubbio, kekekeke!
    E le donnine... oddio, ma erano donne straniere o coreane? Immagino comunque che quel tipo di donna si trovi ovunque, anche in una città rispettosa ed educata come seoul. D'altra parte è il mestiere più antico del mondo, no? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, straniere assolutamente! Panze rotondelle di fuori con pircing vari ... oddio io sono molto rotonda e appunto per questo non andrei mai via con la pancia esposta, solo se l'avessi super piatta! XD O forse nemmeno chi lo sa ... il punto è: beate loro che se ne infischiano e allo stesso tempo ... -_- poca decenza per il resto degli indumenti utilizzati. Scollature che finivano all'ombelico con pure il seno super generoso ... boh, poi dipende anche dal portamento che ha una persona e dal resto degli accessori o del trucco, pettinatura ... era tutto l'insieme ad essere volgare! No, le coreane hanno il petto ben coperto, lo scollato per loro è imbarazzante e forse appunto volgare (dipende dalla scollatura, ma anche una semplice e minima non è proprio apprezzatissima) ... MA XD la cosa buffa è che ... le loro gambe sono praticamente nude! Vanno in giro quasi in mutande, alcuni short erano più simili a biancheria intima! Ve lo assicuro! E hanno delle gambe stupende aggiungo ...

      Elimina
    2. PS: e forse lo scollato non è apprezzato nemmeno per il fattore del "piccolo seno", ovvero non vedono perché esporre qualcosa che c'è ben poco!

      Elimina
  2. Io e le discoteche non andiamo d'accordo forse anche a causa di quelle italiane piene zeppe di ragazze che fanno a gara a chi si veste di meno e ragazzi che sbavano in modo proporzionale ai cm di pelle che la ragazza mostra.. Non credo che il marpione coreano sia come l'italiano.. L'italiano non lo batte nessuno!!! E non è assolutamente un bene..
    Per curiosità però andrò a vederli questi incamiciati bellissimi che ti guardano con fare figo.. XD
    *immagina gli incamiciati*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD MI hai fatto morire dal ridere per l'ultima battuta. *_* Erano davvero divini!

      Elimina
    2. Ahahahah vogliamo (si io parlo anche per gli altri anche se loro non lo sanno) una foto dei tipici marpioni coreani... Dí al tuo ddragon che lo fai per noi, che fai la foto ad occhi chiusi, che tu a tipi del genere non fai nemmeno caso... Ma vammeli vedere ti pregoooo ahahahahhaha ho un'immagine nella testa che mi fa crollare davvero il mito del principe azzurro coreano.. XD

      Elimina
    3. XD hahaha ... DD mi fa: "non voglio che altri uomini ti toccano" ... O.O sul serio nemmeno di striscio eh! XD Dunque andare ad Hongde di notte e pure nei club dove ci stanno i marpioni è stato impossibile! Myanhe!!!! XD

      Elimina
  3. waaaaaaaaaa!! sono davvero curiosa di vedere questi incamiciati che ti guardano "io so figo e tu sei mia" xDDDDD quando ci andrò (chisssssà) andrò li e penserò a quello che hai scritto e mi metterò a ridere ahuahuaahuhu xD tsk non sopporto certa gente, e come te non sono amante delle discoteche! ma da quel che ho capito li si può trovare qualsiasi svago! già solo a sentire gente suonare per le vie giusto?! uaaaaa!! come sono curiosa di vederle certe cose >_> fortunatamente invece a me piace la confusione!!! abitando in un paese di montagna ci sono mesi che nella via ci sono io e..io! xD infatti la prima volta che (mi sono trasferita per gli studi a torino) alla sera ho guardato fuori mi sono detta " ma qui c'è sempre qualcuno in giro :D" e mi era piaciuta la cosa!! amo il movimento XD ma chissà perchè inizio sempre a parlare di me -.-" proseguo con la letttturaaaa!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Quindi in sostanza: Hongdae=Rimorchio, bella musica, e discoteche. Una zona da visitare! Io non sono mai stata in discoteca, ne sono una di quelle ragazze a cui piace stare al centro dell'attenzione, anzi sono molto timida, però sarebbe bello visitarla, magari divento più spigliata xD
    No apparte gli scherzi, mi hanno sempre affascinato gli artisti di strada, e lì a quanto pare ce ne sono tanti, inoltre adoro la musica.
    Ritengo anche io che le ragazze che mostrano troppo siano patetiche, ma tuttalpiù tremendamente insicure di ciò che realmente sono, tanto da preferire il mostrare un po' del loro corpo piuttosto che essere ciò che sono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Hongdae se sei un'amante del genere l'amerai, se non lo sei potresti trovare un mondo diverso e ammirarlo con occhioni sbrillociccotti XD ma ti assicuro che visto tre volte, se non apprezzi molto le disco e i troppi complimenti o le donne che ti guardano a mo di sfida o peggio che fissano tuo moroso (è-é) allora sarà un posto da evitare il più delle volte.
      Ma di giorno lo apprezzo ancora come un tempo!

      Elimina
  5. Forse l'unica cosa che potrei non sopportare è lo sguardo delle donne, ma penso che le guarderei del tipo "Scusa ma che hai da guardare. c'è qualche problema?" e proseguirei per la mia strada u.u xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ad Hogdae c'è da dire che di donne ne trovi di molti colori e aspetti vari XD non sono solo le coreane a guardar male e a voler adocchiare per prima il rampollo (ricco meglio XD) fighetto di turno!

      Elimina
  6. Tutte alla ricerca di un ricco chaebol u.u

    RispondiElimina

어서오세요 Eoseooseyo! Benvenuti, entrate pure nel mio blog!
Ognuno è libero di commentare, sempre nel rispetto però dell'altrui persona.
Grazie a chiunque decidesse di seguirmi e arricchire il mio blog con i propri pensieri, che per me sono sempre preziosi.
감사합니다! Kamsahabnida!